La nuova arrivata
E' dal primo giorno in cui l'ho vista che mi ha fatto impazzire. Con i suoi capelli stupendi, la sua bocca, fatta per essere baciata di continuo, la sua pelle bianchissima, il suo seno da capogiro. Ma il capolavoro è il suo bellissimo culo. Unico, non raro. Con dei fianchi da sballo. Nessuna donna lo possiede più bello del suo. E fatto per essere saldamente afferrato, per i fianchi, mentre la si possiede con foga animalesca.
Ma non è solo bella fisicamente. E' anche estremamente calda e vogliosa, anche se lei nasconde abilmente queste sue caratteristiche. Ad un occhio esperto non sfuggono.
Dopo una serrata corte, finalmente la convinco a bere un caffè insieme.
Ho scelto il bar proprio vicino ad un motel, per tentare il colpo grosso.
Mentre siamo seduti, le parlo della mia voglia, del mio desiderio che ho di lei. La vedo eccitarsi. Le dico che non mi piace stare alla vista della gente e che vorrei andare in camera, giurandole che non le faccio nulla se lei non vuole.
Finalmente siamo in camera.Continuo a parlarle. Lei si siede sul letto. Le accarezzo lentamente i capelli (quante volte ho desiderato solo sfiorarli!), infilando le mie mani tra essi, per massaggiarle dolcemente la nuca. Le massaggio il collo a lungo. Poi passo alle spalle, sono già molto eccitato e i pantaloni faticano a tenere la mia prepotente erezione, ma faccio finta di nulla. Continuo a massaggiarla. Lungo il corpo, sulle cosce, le gambe e piedi. Poi, di colpo, la bacio, con voglia sovrumana. La mia lingua incontra la sua ed inizia una danza frenetica, mentre bevo avidamente la sua saliva.Le sfilo i pantaloni. Poi le mutandine. Finalmente! La sua bellissima figa è davanti ai miei occhi!
Quante volte l'ho immaginata! Mi tuffo tra le sue cosce e gliela lecco con avidità. La mia lingua guizza sapientemente e nel frattempo le infilo un dito in vagina. Sento il dito stretto sempre di più, vedo le sue gambe tremare e il sapore nella mia bocca cambiare. L'orgasmo esplode nella mia bocca. E' bagnatissima. Continuo a leccarla... poi, sollevandole le gambe le sono tutto dentro, toccandole con la punta del mio pene il fondo della sua vagina. Viene anche così ed io insieme a lei. Poi ci mettiamo nella posizione del 69 e la sua bocca fa miracoli, mentre la mia ricambia il favore. Godiamo ancora. Poi l'accarezzo ancora e stavolta la voglio sopra di me. Voglio vedere il suo splendido seno di fronte ai miei occhi e i suoi splendidi capelli. La possiedo a lungo, facendola godere ancora. Poi gliela lecco ancora a lungo, facendole provare l'ennesimo orgasmo. Nel frattempo sono di nuovo pronto e la prendo alle pecorina, godendo del suo bel culo tra le mie mani. L'orgasmo ci sconquassa entrambi. Poi ci baciamo a lungo e andiamo via, giurandoci che ci rivedremo.