La prima volta
31.12.2021 00:09
No, non parlo della prima volta da ragazzo, quando sei impacciato e inesperto, parlo della prima volta in cui il rapporto con una donna cambia di colpo, da perfetta sconosciuta, conoscente, amica, collega, diventa un'amante.
Quando cominci a toccarla più audacemente, quando le baci il collo e le accarezzi i capelli e la senti eccitarsi insieme a te.
Quando la baci a labbra socchiuse e senti che lei ricambia il bacio e le bocche si aprono e le lingue s’intrecciano, mentre bevi avidamente la sua saliva.
Quando le tue mani corrono sui i suoi seni e senti i capezzoli inturgidirsi sotto il vestito.
Quando la guidi dolcemente sul letto o sul divano e mentre continui a baciarla la spogli, sfilando per ultime le mutandine, meravigliandoti di quando sia aperto e bagnato il suo sesso, un vero inno alla femminilità.
Quando le succhi ingordamente i capezzoli, sempre più duri nella tua bocca e poi scendi lungo il suo ventre, annidandoti tra le sue cosce, gustando a lungo il suo succoso frutto, fino a sentire sulla tua bocca i sobbalzi dei suoi spasmi di piacere.
Quando le sollevi le gambe ed entri tutto in lei in un batter d’occhio, in quel lago di voglia e piacere che parla di femminilità.
Quando la senti calda e pulsante e godi anche tu, dentro di lei, mescolando il tuo essere maschio col suo essere femmina.
Ecco, io parlo di questa prima volta.
Un vero incantesimo che si ripete ogni volta.