Le donne del Sud (riflessione critica)

23.07.2024 00:30

Le donne del Sud vengono definite passionali, calde, vogliose. Potrebbe anche essere vero, in un certo senso. Nel senso che hanno voglia di far sesso, questo di sicuro, ma non hanno voglia di godere, di provare piacere in prima persona, di scoprire nuovi modi di divertirsi. Sono donne "maschiliste" più dei maschi stessi. Queste mie parole non sono campate in aria, ma sono frutto di esperienze, di confessioni femminili, di confidenze di uomini del Sud. Il corpo femminile è fatto per godere. Non certo soltanto durante i pochi minuti del rapporto, ma molto di più. Il Sud è molto arretrato in questo. Se una donna pretende il proprio piacere, qualcuna per fortuna esiste, viene definita donna di facili costumi, prostituta.Invece tra gli uomini del Sud sono gettonate le donne "porche". Non donne che amano godere, ma donne che sono brave a far godere i maschi. Una donna "porca" è quella che sa far bene la fellatio, che sa far divertire il partner. E' un peccato immenso, viene persa la parte più bella della donna, la sua capacità quasi infinita di provare piacere.
Un uomo che ama praticare il cunnilingus viene definito depravato nei paesi del Sud. Per le donne stesse è una cosa schifosa, vomitevole. Invece è la chiave di accensione del piacere femminile!
Tempo fa, scrivendomi in email con un'amica, le mandai provocatoriamente una foto di un uomo che praticava il cunnilingus. Lei non disse nulla, ma poi seppi che stampò la foto e la portò al suo amico con cui si incontrava. Lui la guardò e disse: "Un giorno di questi lo proviamo."  Come se fosse una cosa esotica! Una cosa strana, mentre invece è una cosa normalissima, da fare ogni volta che si fa sesso, come ogni volta gli uomini pretendono sesso orale dalle donne. Non se ne parla nemmeno di sex toys, naturalmente. Non si parla di palline delle geishe, non si parla di vibratori classici, non si parla di vibratori telecomandati,  non si parla di plug, non si parla di rabbit, non si parla di tascabili bullet.  Queste cose non esistono. Le donne del Sud sono in un certo senso castrate. Non possono godere, devono solo fare da parco divertimenti dei maschi e far divertire loro. Qualcuna gode anche, ma difficilmente arriva all'orgasmo (una donna può avere 100 orgasmi!), si bagna tanto, si eccita tanto, ma l'orgasmo non è una consuetudine, per le donne c'è al massimo grande eccitazione.  Il sesso del Sud è istintivo, quasi animalesco. Le donne sono istintive, poco mentali, poco recettive all'intrigo, vivono il maschilismo come una cosa  propria. Al Nord le cose sono ben diverse. Le donne vogliono godere e pretendono il loro piacere. Non hanno paura di dire che amano il sesso e bocciano subito gli uomini che non sanno farle godere. Anni fa, le svedesi erano il massimo in quanto sesso e la Svezia non è certo nel profondo Sud. Speriamo che anche le donne del Sud scoprino le potenzialità immense del loro corpo e boccino gli uomini che vogliono solo divertirsi con il loro corpo, preferendo uomini che siano davvero capaci di dar loro piacere. Me lo auguro.