Sembra fatta apposta.
Ancora una volta ho incontrato la mia carissima amica. Ho bevuto con lei un caffè, poi ci siamo incaminati verso il solito hotel.
Appena entrati in camera, ci siamo baciati a lungo, appassionatamente. Ci siamo spogliati e ci siamo infilati nel letto, completamente nudi, abbracciandoci strettamente, molto strettamente. Adoro il contatto della sua pelle sulla mia e soprattuto il suo magnifico seno sul mio petto.
Il mio membro non ha tardato a svegliarsi e lei lo ha accarezzato dolcemente. Ci siamo dati ancora tantissimi baci e le ho succhiato a lungo i capezzoli, cosa che lei adora.
Lentamente sono sceso tra le sue meravigliose cosce, ho baciato la morbida pelle intorno al tassello delle mutandine e, vedendola molto eccitata, gliele ho sfilate.
Il suo sesso era già bagnato e aperto: pronto a godere. La mia lingua ha iniziato subito le sue evoluzioni che l'avrebbero portata ad un orgasmo davvero molto intenso.
Infatti, dopo un pò di tempo è venuta, inondando la mia bocca col nettare del suo piacere.
Mi piace tantissimo penetrare una donna mentre sussulta ancora per l'orgasmo appena avuto.
Le ho sollevato le gambe e l'ho posseduta, profondamente e a lungo. Ho goduto anch'io, travolto dai suoi gemiti di piacere e dalla calda stretta del suo sesso sul mio membro.
Ci siamo riposati un pò. L'ho accarezzata e baciata. La voglia di entrambi si è accesa ancora. Per dirla tutta, non si era spenta mai, come quei fiammiferi antivento, che sembrano spegnersi e si riaccendono sempre.
Avevo voglia di leccargliela ancora. Le ho proposto un sessantanove, ha accettato con entusiasmo. La sua bocca mi faceva impazzire: ha di sicuro un talento simile al mio per il sesso orale. Non ha mai usato le mani nè fatto sentire i denti... davvero brava!
Mentre la esploravo con la mia avida lingua, ho scoperto che sembra fatta apposta per essere infilata nella vagina.
Gli uomini che hanno poca confidenza con il sesso femminile, pensano che esso abbia un foro rotondo, invece l'apertura è simile a una bocca, perpendicolare alle grandi labbra. Questo permette alla lingua di entrare quasi tutta. Mettere dentro la lingua, quando la donna sta avendo un orgasmo, è un'esperienza fantastica, potendo godere delle contrazioni interne e del sapore degli umori tipici del godimento femminile. La mia magica lingua l'ha fatta venire anche da questa posizione. Io non sono riuscito a godere nella sua bocca, avendo avuto da poco un orgasmo.
Lei voleva continuare a succhiarmelo, per avere in bocca il mio seme, ma le ho detto di cavalcarmi e di farmi godere con il suo favoloso sesso. Si è spostata e mi è venuta sopra. Il suo punto G era gonfio per l'eccitazione e lo sentivo piacevolmente ruvido sul glande. Sono venuto ancora, facendola spostare, perchè non usa anticoncezionali, ma mi sarebbe piaciuto tantissimo venirle dentro.
Ci siamo rilassati un pò, baciandoci e abbracciandoci. Purtroppo è arrivato il momento di salutarci e con un ultimo bacio ci siamo ripromessi di vederci ancora.